Stampa

Se hai un ricordo, una fotografia, un disegno, uno scritto, un'idea di quei giorni...

Se hai organizzato un evento, una mostra, un concerto o una qualsiasi manifestazione di solidarietà...

Se hai scritto o partecipato alla pubblicazione di un libro, di una sceneggiatura originale, di un libro fotografico...

Se abiti o abitavi in una delle aree coinvolte nel crollo o che ne hanno subito le conseguenze...

Se pensi che ricordare sia importante... partecipa al nostro progetto.

 

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefona allo 0108565574 (segreteria telefonica) e raccontaci la tua idea.

 

Tante cose sono state dette, scritte, fotografate e riversate sui social network. Noi vorremmo provare a dar loro una forma organica e un luogo in cui essere mappate e conservate. Per preservarle dall'oblio cui il flusso incessante dei social inevitabilmentele le condanna.

Ma vorremmo farlo con la partecipazione di chi quelle immagini e quei testi li ha prodotti.

Cerchiamo in particolare:

NON cerchiamo, e non desideriamo

GARANTIAMO

 

Per partecipare a questo progetto scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o telefona allo 0108565574 (segreteria telefonica) e raccontaci la tua idea.

 

Il progetto Mom è stato lanciato con il lavoro volontario di alcuni soci di associazione TeA, che hanno sviluppato il sito, che stanno elaborando i contenuti, che stanno gestendo i contatti, insomma... che stanno prestando gratuitamente il loro tempo e le loro competenze.

Nonostante tutto dobbiamo sostenere delle spese, a cominciare dallo spazio web e dal dominio su cui andrà a risiedere il sito per finire con la registrazione del marchio, attraverso tante piccole e grandi necessità (telefono, posta, stampa di materiali informativi, spostamenti... oltre ai costi strutturali dell'Associazione).

Ma per noi l'elemento centrale è il lavoro. Crediamo che il volontariato debba essere sempre "sussidiario" e non strutturale. Crediamo che il valore del lavoro vada sempre riconosciuto. Il nostro sogno, oltre di riuscire a sostenere le spese,  è di poter riconoscere a tutti quelli che hanno costruito questo memoriale un piccolo compenso, e a tutti quelli che ci hanno aiutato un piccolo segno tangibile di gratitudine. Per poterlo fare abbiamo chiesto dei contributi e lanciato una campagna di Crowdfunding, alla quale è possibile partecipare anche con una cifra minima, ma per noi sempre importante.

Per contribuire segui le indicazioni che trovi in fondo a ogni pagina.