Genova Cornigliano DSCF7811Venerdì 26 luglio 2019 alle 21 nel parco di villa Bombrini a Cornigliano "Concerto per Genova", evento benefico dedicato alle vittime di Ponte Morandi.

L’incasso dello spettacolo è devoluto ai parenti delle 43 persone scomparse nella tragedia.
Sul palco tanti artisti: la Fossati project band, Piero Cassano, leader storico dei Matia Bazar, i Buio pesto, i Bitnik.
La serata, organizzata da Stefano Torracchi, dall’Associazione Girotondo Per Sempre Onlus e da SM Eventi, è stata resa possibile dalla collaborazione di Regione Liguria, del Comitato Parenti Vittime Ponte Morandi, del Comune di Genova, che ha coorganizzato l’evento insieme a Società per Cornigliano, che ha accolto la richiesta di utilizzare lo spazio allestito per gli eventi estivi all'interno della villa e ha messo a disposizione, oltre agli spazi interni ed esterni, anche il service audio luci e si è fatta carico di tutti i permessi.